martedì 19 gennaio 2016

Una sorpresa bellissima

Ci sono quei giorni in cui anche se sei stanca apri il computer, senza aspettative, senza illusioni ed è proprio in quei giorni che trovi delle magnifiche sorprese! 
Per me pubblicare il mio primo libro è stata la realizzazione di un sogno, perché ho sempre amato scrivere e mi fa felice poter condividere un pezzetto di me con i lettori. Quando però ottieni dei riscontri positivi con il pubblico, allora ecco che la felicità si trasforma in densa soddisfazione! 
Questa mattina quando ho aperto amazon per controllare la classifica dei libri in vendita ho visto che c'era, in un angolino, la primissima recensione di un cliente! 
Cinque stelle insieme ad un commento che mi ha riempito il cuore: 

"Un libro scritto molto bene, una scrittrice che ha deciso di esordire con un libro bellissimo. Premetto che il fantasy non è il genere che preferisco, ma questo libro è davvero unico! Giulietta merita di andare avanti e di essere conosciuta da tutti! Leggere per credere! E poi la copertina; FANTASTICA, complimenti al grafico!!"

Ringrazio tutti i lettori che stanno leggendo il mio romanzo e quelli che invece devono ancora scoprirlo e vi invito a scrivermi, anche attraverso l'e-mail personale, per dirmi cosa ne pensate e darmi dei consigli preziosi per migliorare :) 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento