domenica 20 dicembre 2015

Chi sono io?

Buongiorno cari lettori, mi presento, io sono Giulietta, la titolare del blog Storie attorno al fuoco!
Vi starete chiedendo come mai abbia deciso di aprire un nuovo portale ... Ebbene dovete sapere che tra pochi giorni uscirà in ebook la mia prima opera, e questo spazio servirà a me e a voi per tenerci aggiornati su tutte le novità riguardanti il libro che pubblicherò il 23 dicembre 2015 ! Un regalo di natale per tutti i lettori che mi hanno seguito fin dall'inizio!
Dopo l'esordio sulla piattaforma di WATTPAD  ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura con il romanzo INSIEME corretto, revisionato e ricco di contenuti speciali.
Nei prossimi giorni pubblicherò la Sinossi e vi terrò informati sui progressi in vista della pubblicazione.
Per adesso, grazie del vostro supporto ;)

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento